Dopo anni passati a lavorare in diversi locali della città e non solo, abbiamo deciso di aprire un locale tutto nostro dove mettere in pratica quanto imparato negli anni, un luogo dove le persone si incontrano, chiacchierano e si divertono.

Nel Giugno 2011 aprono le porte del First American Bar nel centro storico di Pavia a 100 metri dalla storica Università degli Studi di Pavia.
Un ambiente tranquillo dove trovarsi con gli amici per un caffè, un drink o un bicchiere di buon vino.

La passione per i whisky ci ha portati nel 2018 ad associarci a Whisky Club Italia, che conta oltre 10000 soci su tutto il territorio nazionale.
In breve tempo siamo diventati Clan Pavia di WCI, con oltre 130 etichette sempre in continuo aumento, serate a degustazione libera e master class mirate con esperti del settore. Controllate le nostre news

Se siete amanti del gin nessun problema, più di 80 etichette provenienti da tutto il mondo vi aspettano per essere degustate con un ottimo gin tonic o in miscelazione.

Il nostro dehor con circa 30 posti e la sala al piano inferiore con una capienza massima di 45 persone sono l’ambiente ideale e rilassante dove organizzare le vostre feste di compleanno, feste di laurea ed eventi associativi.

La nostra piccola cucina garantisce uno spuntino veloce, con panini, piadine, insalate e piatti freddi sempre diversi  tutti i giorni.

Dalle 18.00 alle 21.00 serviamo ai nostri ospiti un aperitivo con una selezione di prodotti locali e non solo.

Venite a trovarci per riscoprire il piacere di bere bene con buon senso.

Marco e Marianna

First American Bar